INFORTUNISTICA STRADALE

PROBLEMI CON LE ASSICURAZIONI…?

L'ADOC TI TUTELA

 

Sempre più spesso consumatori si rivolgono all'ADOC perchè rimasti coinvolti in incidenti stradali che subiscono le più disparate problematiche nelle richieste per il risarcimento dei danni ossia tempi infiniti per l’apertura della pratica da parte dell’assicurazione stessa, periti incaricati di accertare i danni irrintracciabili, eccessiva lunghezza dei tempi di accertamento del danno o discutibili modalità dell’accertamento, mancanza o ritardo dell’offerta di risarcimento rispetto ai tempi previsti dalla legge, difficoltà di contattare gli uffici dell’assicurazione e cosi via. Questi ed altri sono gli intoppi che i consumatori lamentano

Pertanto, capita sempre più spesso che gli stessi consumatori vedano leso il proprio diritto e sono costretti, di conseguenza, a rimetterci a loro spese.

Allora l’unica soluzione possibile è intervenire TEMPESTIVAMENTE. A tal fine l’Adoc di Frosinone, essendo fra l’altro abilitata anche a livello nazionale per la gestione di sinistri stradali, istituisce un Ufficio Legale dedicato alla tutela e alla più ampia assistenza legale in materia di infortunistica stradale, nella sua più ampia accezione, senza alcun costo a carico dei consumatori stessi per l’assistenza ricevuta. In caso positivo, tale onere verrà infatti liquidato dalla Compagnia e/o Ente debitore. In caso negativo, nulla sarà comunque dovuto dal consumatore.

L’ADOC seguirà e assisterà i consumatori, passo dopo passo, dal momento del sinistro fino al raggiungimento del risarcimento rispetto ai danni subiti, intendendosi per tali sia i danni materiali al proprio veicolo, sia le eventuali lesioni fisiche subite a seguito dell’incidente, nonché tutte le ulteriori voci di danno.

 

L’ADOC garantisce, inoltre, anche la possibilità di avvalersi preliminarmente e a titolo completamente gratuito della procedura stragiudiziale della CONCILIAZIONE relativa a controversie derivanti da sinistri. Strumento, quest’ultimo, snello e veloce, reso possibile grazie ad una Convenzione stipulata fra ADOC ed ANIA (Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici).

 

Per ulteriori informazioni vi potete rivolgere presso

ADOC di Frosinone, Via Mola Vecchia 13

recapito telefonico: 3922060324

indirizzi email: ufficiosinistri@adocfrosinone.it